top of page
Logo PNG_W.png

VERONA

IN LOVE

_MG_9252.JPG

LOVE STORY A VERONA

Foto e video che raccontano voi e la vostra favola d’amore.

Ogni storia d’amore ha le sue caratteristiche, ogni coppia ha la sua storia

A voi la scelta

Servizio Fotografico

Foto

Quale miglior modo per narrare una storia, se non attraverso le immagini? Ecco perché il nostro servizio Foto è alla base delle Love Story che vogliamo raccontare.

Un fotografi professionista vi accompagnerà in modo discreto, per catturare la vostra complicità nella maniera più genuina e naturale. E voi? Voi non dovrete far altro che essere voi stessi, immergendovi nella location che sceglierete. Penserete solo a vivervi il momento, del resto ci occupiamo noi.

 

“Le nostre macchine fotografiche saranno i vostri ricordi”: ecco perché ci impegneremo affinché di questa giornata, di queste ore e di questa esperienze rimangono impressi i momenti più belli.

Film Clapboard

Video

Se siete una coppia dinamica e sempre alla ricerca di un qualcosa in più, che non si accontenta, il nostro servizio video è ciò che fa per voi: quale altro modo per imprimere nella memoria i vostri passi a due nel mondo, se non filmandoli?

Potrete contare sulla presenza di un video maker esperto che vi seguirà per riprendere ogni vostro movimento.

Ogni Love Story è fatta di piccoli gesti che solo un filmato può catturare nella loro interezza; ripercorrete questa esperienza ogni volta che volete da qualsiasi dispositivo TV, PC, Tablet o Cellulare.

 

Un video che saprà cogliere l’essenza ed i colori della vostra storia d’amore, e di voi.

Post produzione

Presentazione Emozionale Foto

Regalate alle vostre fotografie un tocco di magia in più.

Lasciate che Dario Manfrinati Photographer si occupi di quello che chiamiamo il “montaggio emozionale”: una musica toccante, di effetto, sarà il filo che unirà le vostre foto, scandendo il tempo tra la comparsa di una e l’altra.

Ti basterà premere Play su qualsiasi dispositivo per immergerti quante volte vorrai nella tua Love Story.

 

Perché le foto parlano da sole, ma se raccontate da un'emozione le potrete sentire meglio.

bottom of page