ROOMS

Le nostre Camere

Edith Piaf

La camera dedicata alla storica cantante francese si presenta da subito la più romantica. Completamente arredata con mobili in legno massiccio e decorata sui toni del rosa e del beige ci avvolge con forza e dolcezza. Il balcone con vista sulla piazza e l’ampio bagno completano il valore del comfort di questa camera. Può essere una romantica camera per un viaggio a due ma può trasformarsi in una twin con due letti singoli ed essere perfetta per amici o parenti

Numero Ospiti: 2

Dimensione: 18 mq

Letti: 2 Singolo(i) / 1 King

Servizi

Pina Bausch

La camera dedicata a Pina Baush è vibrante e intensa come lo era la stessa Pina. Arredata in stile classico che ammicca al moderno ci avvolge con i colori oro, bianco e grigio. Il letto extra large, il terrazzino privato e l’ampio bagno disegnato per disabili provvederanno a darvi tutto il comfort necessario per un soggiorno romantico e speciale.  Questa stanza è l’ideale per soggiorni di coppia e romantiche ricorrenze.

Numero Ospiti: 2

Dimensione: 18 mq

Letti: 2 Singolo(i) / 1 King

Servizi

Eleonora Duse

La grandezza della Eleonora Duse e la sua visione di andare oltre i limiti del conosciuto si adatta perfettamente alla nostra camera tripla. Ampia e accogliente, con vista aperta sulla nostra splendida piazza, arredata in stile moderno e sulle tinte del blu e del beige. Il bagno privato mostra anch’esso una metratura abbondante e una doccia spaziosa.  Ideale per famiglie e gruppi di amici.

Numero Ospiti: 3

Dimensione: 22 mq

Letti: 3 Singolo(i) / 1 King

Servizi

Marina Abramovich

La camera dedica a Marina Abramovich è la più silenziosa e tranquilla della nostra casa, in contrasto con il carattere dell’artista, è comunque grande e spaziosa, nonché un riparo sicuro per i vostri sogni e il vostro riposo. Dalla metratura abbondante è arredata con mobili in legno massiccio e decorata sui toni del verde e del beige, il letto extra-large è il più grande della nostra casa. Due ampie finestre riempiono di luce la stanza, il bagno anch'esso molto ampio è provvisto di doccia.  Può essere una romantica stanza per un viaggio a due ma può trasformarsi in una twin con due letti singoli ed essere perfetta per amici o parenti.

Numero Ospiti: 2

Dimensione: 18 mq

Letti: 2 Singolo(i) / 1 King

Servizi

DayDreamingHouse

Piazza Renato Simoni 34

37122 | Verona

+39 331 711 1954

we speak

Cod. Id: M0230912985